Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.
Non utilizziamo cookie di terze parti.
Puoi decidere di attivare o disattivare alcuni o tutti questi cookie, ma la disattivazione di alcuni di questi potrebbe avere un impatto sulla tua esperienza sul browser.

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
Il sito Web dell’Istituto non utilizza cookies funzionali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc. Il sito Web dell’Istituto utilizza esclusivamente gli strumenti statistici anonimizzati messi a disposizione da Web Analytics Italia (Informativa specifica).

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.
Il sito Web dell’Istituto non utilizza cookies pubblicitari.

Nessun cookie da visualizzare.

Sede Convitto Canopoleno di Sassari

Sportello Digitale

Sportello Digitale consente alle Istituzioni Scolastiche di ottemperare alle specifiche richieste dettate dalla normativa in merito alla Dematerializzione

Cos'è

Sportello Digitale nasce per consentire alle Istituzioni Scolastiche di ottemperare alle specifiche richieste
dettate dalla vigente normativa in merito alla Dematerializzazione dei documenti delle pubbliche
amministrazioni, per cui anche tutto ciò che proviene da richieste esterne, ossia dallo sportello della
segreteria scolastica, deve essere digitalizzato.
È un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare le richieste dei procedimenti
amministrativi, come ad esempio richieste di ferie, certificati, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti,
nulla osta, pagelle ecc.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di effettuare richieste di ferie, permessi e molto altro.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio occorrono le credenziali di accesso che vi sono state fornite dalla segreteria del Istituto Scolastico, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.

Procedure collegate all'esito

Gli utenti, una volta effettuato l’accesso in Sportello Digitale, dovranno scegliere la richiesta da effettuare.

Servizio online

Per accedere al servizio Registro elettronico Docenti vai al link

Autenticazione

In questa sezione, per autenticarsi digitare il Codice Utente e la Password.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Ogni Utente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al sistema.

Attraverso le credenziali fornite dalla segreteria scolastica, l’Utente accede esclusivamente ai dati a lui correlati (ad esempio, docente, genitore, personale ATA).

  • Codice Utente
  • Password

Tempi e scadenze

Sportello digitale

Sportello digitale non prevede scadenze

01

Set

Documenti

Modulistica Personale ATA

Modulistica editabili in formato PDF Personale ATA

Modulistica per Personale Docente ed Educativo

Modulistica editabili in formato PDF

Modulistica collaboratori ed esperti esterni

Modulistica collaboratori ed esperti esterni

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Se si è dimenticati la Password inserire il Codice Utente (o l’indirizzo mail nel caso si fosse dimenticato anche il Codice Utente) e poi cliccare sul pulsante Password dimenticata? e le credenziali vi saranno inviate all’indirizzo specificato purché inserito dalla segreteria in anagrafiche.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per:

Scarica la nostra app ufficiale su: